Come funziona

Difficoltà nel cercare la cucina giusta per te?

come funziona

Lucia cerca una nuova cucina. Non sa da dove iniziare…cerca su Internet disperatamente immagini e visita innumerevoli Blog per raccogliere idee nella speranza di prepararsi a fare la scelta giusta. Lucia teme di essere abbindolata dai modi scaltri e furbeschi del primo venditore in cui si imbatterà, giustamente necessita di prepararsi. Dopo molte lune scopre finalmente Archimobile.it, un portale unico e innovativo per la scelta dell’arredamento, in particolare per aiutarla nella scelta della sua nuova Cucina. Lucia può scegliere tra infinite possibilità di cucine lineari e angolari, con e senza penisola, e non è mai stato così facile!

La cucina consigliata da Archimobile viene mostrata a Lucia in tutte le sue parti e componenti nel potente configuratore 3D e scopre che può aggiungere il suo tocco! Lucia ha scelto una cucina moderna con finitura effetto cemento e legno. Poi ci ripensa, cambia la posizione di forno e frigorifero e trova la cucina giusta per la sua casa. Lucia vuole acquistarla e localizza nella mappa l’ArchiStore dispone del prodotto scelto e procede a prenotare l’appuntamento.

All’ora designata, Lucia si reca trepidante in negozio e trova un gentile Arredatore, super preparato sulle finiture preferite da lei che infine le mostra dal vivo la cucina scelta con Archimobile. Il gioco è fatto e Lucia capisce di aver fatto la cosa giusta.

Trova la tua Cucina, Configura e Richiedi un preventivo Gratuito!